•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

evoc
Il trionfo dello zaino e della borsa per bici

Tutto cominciò con una pala per valanghe. Quando lo snowboarder professionista Holger Feist si infortunò con la pala da valanghe che trasportava nello zaino decise che questo non doveva più succedere. Lui e il suo socio Bernd Stucke hanno accuratamente tagliato a pezzi dei materassini per dotare i loro zaini di una protezione per la schiena. In questo modo è nato il primo prototipo che si è velocemente diffuso tra i loro amici e conoscenti. Oggi, distribuiscono i loro prodotti in tutto il mondo.

evoc – attrezzatura sportiva per avventurieri
Nel 2008, i due atleti Bernd Stucke e Holger Feist fondarono la società evoc – abbreviazione di Evolution Concept – a Monaco. Il nome riflette il loro interesse nello sviluppo di zaini e borse innovative per avventurieri e per stabilire nuove tendenze nel design, per il comfort e per la sicurezza. A partire dai ganci porta casco fino ai compartimenti separati per camere d’aria e attrezzi o lo scomparto per la sacca idrica per i giri più lunghi, evoc offre tutto il necessario in uno zaino. Soluzioni intelligenti, alta qualità, funzionalità e lunga durata caratterizzano i prodotti evoc. Numerosi test vinti e atleti professionisti testimoniano la qualità dei prodotti.
 
evoc – dagli zaini per bici alle borse per trasporto
evoc non solo produce zaini per snowboarders da molto tempo. La gamma si è ampliata e offre anche ai ciclisti una vasta scelta. Dalle protezioni per zaini MTB fino alle borse per trasporto aereo della bici, dalle sacche idriche ai kit di primo soccorso – evoc equipaggia gli avventurieri con l’attrezzatura necessaria. Sicura, funzionale ed elegante.