•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

ION

Ogni trail è una sfida. Ed è proprio questo che sta alla base della filosofia ION: sfidare sé stessi, godere negli sport immersi nella natura e giocare con gli elementi. Questo rappresenta una sorta di standard che tutti i prodotti ION devono soddisfare. Freeride è il nome del gioco - non solo come categoria, ma anche come atteggiamento mentale. Non importa che tipo di bicicletta tu stia guidando.

ION è un marchio gestito da persone appassionate di sport, il cui primo amore è stato per gli sport acquatici. Lanciato nel 2004, il marchio ION si è concentrato su mute e prodotti in neoprene per la scena internazionale del windsurf, kitesurf, surf, SUP e wakeboard. La combinazione unica di prodotti di alta qualità, stile e design all'avanguardia, ha trovato fin da subito fan in tutto il mondo. Nel 2013, ION ha adottato lo stesso approccio allo slopestyle, poiché la seconda grande passione dei fondatori dell'azienda è la mountain bike.

L'immagine del marchio non può essere limitata ad un tipo di sport. Non si tratta di quale strumento sportivo si sta utilizzando. Si tratta di sfidare sé stessi, sperimentare la natura e sentirne la forza. Per questo motivo ION sviluppa un'attrezzatura che non solo è intelligente e innovativa, ma che trasforma anche la passione per lo sport in uno stile unico. Questo si riflette anche nell'abbigliamento da ciclismo, nelle scarpe, negli zaini e nelle protezioni ION.

Per quanto riguarda il segmento ciclistico in generale: la più grande motivazione per le persone che stanno dietro il marchio è, ed è sempre stata, quella di dedicare più tempo - anche di lavoro - sulla bicicletta...

Il giovane marchio di abbigliamento da ciclismo ION affronta le restrizioni stagionali e offre una vasta gamma di capi resistenti alle intemperie delle stagioni meno piacevoli. La nuova collezione di abbigliamento outdoor ION comprende leggere e altamente comprimibili giacche a vento, pantaloncini impermeabili e pantaloni softshell - ma anche giacche termiche Primaloft, giacche impermeabili ed elastiche a tre strati. Tutti i prodotti sono pensati per un unico scopo: prolungare la stagione ciclistica e godersi la solitudine sui sentieri tra una stagione e l'altra. Fino a quando non torna l'estate!

Seconda stagione, secondo premio: l’ottima scarpa clipless Rascal ha ricevuto non solo il Design & Innovation Award 2017 ma anche il German Design Award 2018. Numerosi test su riviste specializzate MTB hanno dimostrato che la scarpa non solo colpisce per il suo design, ma anche per le sue caratteristiche tecniche.