•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

ISM
Selle ergonomiche di alta gamma

L’idea è nata in bici
L’inventore delle selle ISM ha trascorso molte ore in sella. In seguito ad un doloroso giro in bici nel 1997, il ciclista e nuotatore di Tampa, Florida, ha iniziato a lavorare allo sviluppo di selle più adatte all’anatomia del ciclista per prevenire dolori e intorpidimento. Ecco come è nata l’idea.

Meno pressione grazie ad un design anatomico
Puoi notare immediatamente la differenza tra una sella convenzionale e una ISM. Le selle sviluppate e prodotte negli USA, sono disponibili in uno speciale design per un maggior comfort. Come ogni ciclista sa, la sella rappresenta la connessione più diretta tra il ciclista e la sua bici. Una sella sbagliata può provocare dolori alla schiena, tensioni muscolari e punti di pressione. La particolare forma della sella ISM con un’estetica accattivante, colpisce per l’alta ergonomia che riduce la pressione su nervi e arterie.

Selle ad alta tecnologia che aiutano a spingere l’Ironman a vincere la medaglia Olimpica
L’elevato comfort e la durata delle selle ISM parlano da sole. Sia gli uomini che le donne apprezzano il design anatomico e beneficiano del maggiore comfort sulle lunghe distanze – sia su strada che in mountain bike. Le confortevoli selle gel sono un altro punto di forza indiscusso nel ciclismo professionale.