•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

K-Edge
guida catena e supporti manubrio per bici da corsa, Ciclocross e MTB

K-Edge è stata ufficialmente fondata nel 2009 come specialista per guida catena a Boise, Idaho, Stati Uniti d'America. La fondazione dell'azienda è stata preceduta dallo sviluppo di una soluzione speciale per il guida catena, che consiste nell’impedire la caduta della catena in tutte le condizioni, anche quelle più estreme. Tuttavia, K-Edge si è fatta un nome anche per i suoi stabili supporti manubrio. K-Edge offre supporti manubrio per diversi dispositivi di navigazione Garmin. Lo scopo è che il dispositivo si trovi in una posizione di visione ottimale di fronte al manubrio e possa essere azionato in modo sicuro in ogni situazione. Anche durante forti scosse, il supporto rimane stabile e non trasferisce le vibrazioni al dispositivo.

Diversi guida catena e supporti per pipa e manubrio da K-Edge
Molti atleti oggi non utilizzano solo il ferma catena K-Edge, ma anche i pratici supporti K-Edge per manubrio o attacco per i loro apparecchi Garmin, che devono fornire una buona visione sullo schermo in ogni momento. I supporti K-Edge per Garmin offrono una stabile, presa sicura e permettono all'atleta una vista ottimale sul display, grazie alla loro impugnatura ottimizzata. Con un supporto K-Edge Garmin per attacco manubrio, il dispositivo di navigazione si trova montato direttamente sul tubo di sterzo.

Le versioni dei prodotti K-Edge – sempre direttamente sul mercato
Dopo che la gamma di prodotti K-Edge è stato allargata ai supporti per videocamere GoPro™ e ai computer Garmin Edge® GPS nel 2012, lo sviluppo va ulteriormente avanti alla K-Edge. L'azienda dell’Idaho mira a rispondere alle esigenze del mercato in fretta, in modo che sempre più squadre e atleti utilizzeranno i loro prodotti in futuro.