Kryptonite

lucchetti per ogni tipo di impiego

Accessori bici

  • Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

36 Risultati ricerca

La storia del successo dell’azienda Americana Kryptonite iniziò nell’anno 1970, quando il fondatore Michael Zane lanciò sul mercato il suo primo lucchetto a “U”. Da allora Kryptonite ha sviluppato i suoi prodotti sia in termini di sicurezza che di applicazione. Diverse sono le soluzione per mettere al sicuro la bici e ritrovarla dove l’hai lasciata: lucchetti a forma di U, a catena o a cavo.

Kryptonite: vasta gamma di lucchetti per la città
Un fattore molto importante per i lucchetti, oltre alla sicurezza, deve essere la praticità di trasporto e di utilizzo. Il lucchetto deve quindi soddisfare diversi requisiti come flessibilità, durata e velocità di applicazione. Un lucchetto è flessibile quando permette la messa in sicurezza della bici in svariati punti di aggancio. Duraturo quando ogni suo particolare funziona a lungo e senza incertezza – ad esempio il suo sistema di apertura e chiusura. Veloce è quando in pochi secondi ci permette di assicurare la bici ed i suoi componenti. Con la serie messenger, Kryptonite ha tenuto in considerazione tutti questi fattori. Un esempio è il suo piccolo lucchetto a U con estensione per la ruota.
 
Per proteggere in modo professionale la bici dai furti - Kryptonite ha la soluzione adatta alle tue esigenze. Inoltre i lucchetti Kryptonite vengono forniti con tre chiavi.