•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Accessori bici Look
per un'accelerazione ottimale

Il produttore francese Look, leader mondiale di accessori per bici e l’orgoglioso inventore del clipless pedal, è noto a livello internazionale per l'alta qualità dei suoi pedali e tacchette. Gli accessori high-tech di Look sono usati da professionisti internazionali in particolare nel reparto corse su strada. Nella categoria "“Design and Technology”, la società francese ha ricevuto già diversi primi posti. I team Look strada, triathlon, pista, MTB partecipano a gare in tutto il mondo - tutti con le stesse necessità di massima performance, resa possibile dai prodotti di altissima qualità.

Disegnati per i pro – pedali bici Look
Le tacchette Look sono rivestite con teflon di alta qualità. Per la massima sicurezza e accelerazione negli sprint su strada e offroad, le tacchette sono progettate per azzerare lo sgancio accidentale ed i movimenti indesiderati sul pedale. Le tacchette sono dotate di un utile indicatore di usura e le viti necessarie per il montaggio sono incluse. I pedali clipless per bici da corsa sono progettati per facilitare l’operazione di aggancio e sgancio. Grazie all’innovativa tecnologia del carbonio, i ciclisti pro utilizzano questi pedali stradali ultra leggeri e ne traggono tutti i vantaggi per scalare il podio fino alla posizione più alta. Per una corretta installazione dei pedali e clips, lo specialista Look offre attrezzi specifici.

Pedali e tacchette Look – per le migliori prestazioni nelle corse ciclistiche
Con il pedale clipless, nel 1984, Look lanciò un'innovazione del tutto eccezionale nel mondo della bici. Oggi, i pedali Look sono saldamente affermati sul mercato del ciclismo. Affidabilità e resistenza all'usura sono due aspetti importanti che i pedali a sgancio rapido devono offrire. I cuscinetti e le doppie guarnizioni assicurano che i prodotti Look abbiano successo e che siano anche molto durevoli. Oggi tutti sanno che lo standard KEO di Look stabilisce sempre nuovi traguardi in termini di leggerezza. Il risultato sono i pedali Look ad alta tecnologia che aiutano i ciclisti di tutto il mondo ad ottenere prestazioni superiori, grazie al loro peso ridotto e all’alta affidabilità. Ieri e oggi, Look segue la passione per migliorare i componenti delle bici e le prestazioni degli atleti.