Magura
Componenti derivati da una profonda conoscenza
Componenti bici
-
Ordina per:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Filtri supplementari less filters
95 Risultati ricerca
La prima cosa che viene in mente ad un professionista di ciclismo quando sente parlare di Magura, probabilmente sono i freni a disco per MTB Marta o Louise, i freni idraulici al cerchio HS11 o HS33 e le forcelle Durin e Thor. I freni a disco idraulici e le versatili forcelle che li hanno seguiti, dimostrano l'esperienza e il know-how offerti dalla società Magura.
Componenti bici Magura – componenti basati su di una profonda conoscenza
La profonda conoscenza della società Magura è incorporata in una storia iniziata nel 1893 con il fondatore Gustaf Magenwirth. In principio, la società non produceva parti per la bici, ma manubri e cruscotti per veicoli motorizzati a due ruote, a Bad Urach in Germania. Con 50 anni di esperienza nello sviluppo di freni, l'azienda Magura ha cominciato a specializzarsi nella produzione di componenti per bicicletta negli anni '70. Questa nuova area di produzione è stata sviluppata sulla base delle conoscenze acquisite negli anni precedenti.
Magura ciclismo – un’interazione di diversi componenti per bici
I componenti per bicicletta della società Magura, come i freni, le pastiglie, le ganasce, i dischi freno o altri accessori, combinano la preziosa esperienza e la grande conoscenza acquisita in tanti anni.