•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

MICHELIN
Camere d’aria in lattice e copertoni per la bici

L'azienda Michelin, con sede in Francia, produce pneumatici di alta gamma ben noti nel settore del ciclismo. Nei centri di ricerca e sviluppo, situati in diverse località, l'azienda studia diverse mescole.  I fratelli Michelin iniziarono a lavorare nel settore della gomma nel lontano 1889. Oggi l’azienda è ampiamente conosciuta per i suoi pneumatici e camere d'aria in lattice per bici da corsa – i suoi prodotti sono utilizzati su tutte le strade del mondo. Michelin sviluppa e produce pneumatici per diversi tipi di biciclette tra cui bici da strada, mountain bike e city bike. Michelin consente così a tutti i ciclisti di scegliere lo pneumatico perfetto per la propria bicicletta - per un'elevata sicurezza e divertimento in sella.

Pneumatici Michelin – copertoni per bici da corsa ad elevate resistenza
Per le alte prestazioni su tutte le strade del mondo, l'azienda Michelin offre una vasta gamma di modelli di pneumatici innovativi. Michelin ha le gomme giuste per qualsiasi uso previsto, per assicurarsi che tu possa goderti il viaggio in qualsiasi condizione. I pneumatici Michelin sono progettati per una bassa resistenza al rotolamento, efficienza, aderenza sul bagnato e peso ridotto – tutto per il tuo successo. E’ garantita un'alta resistenza alle forature, in modo da poter raggiungere il traguardo senza intoppi. Per ottenere i migliori risultati, anche il chilometraggio dei prodotti Michelin è di grande importanza. I ciclisti più ambiziosi hanno bisogno di pneumatici da strada con un'alta resistenza per raggiungere alte velocità nelle gare e la massima sicurezza.

Copertoni by Michelin – componenti per un elevato comfort
Gli pneumatici da bici Michelin per il ciclismo professionale sono di alta qualità. È importante che i pneumatici siano robusti ed efficienti. Inoltre, devono offrire un buon grip su tutte le superfici stradali, in curva e sui rettilinei. La mescola di gomma dei copertoni e il loro chilometraggio sono decisivi per i buoni risultati in gara. Lo pneumatico per bici da strada Michelin offre una tenuta particolarmente buona su fondi asciutti e bagnati, oltre ad una grande trazione per la migliore accelerazione e frenata. I componenti per bici da strada dell'azienda Michelin sono progettati per assorbire le vibrazioni generate dalla strada ed offrire così un elevato comfort. Altri fattori importanti per il successo di un ciclista sono la maneggevolezza e il chilometraggio.