•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Northwave
scarpe e abbigliamento per il ciclismo di alta qualità

Il marchio italiano Northwave offre scarpe e vestiti per il ciclismo, innovativi e di alta qualità. I loro abiti dallo stile unico, hanno stabilito nuovi standard nel ciclismo. L'azienda Northwave offre una vasta gamma di abbigliamento da ciclismo, come pantaloni, cosciali, giacche, maglie, guanti e sciarpe, nonché scarpe da ciclismo su strada e per MTB. Il concetto alla base della qualità della marca Northwave è quello di rispondere alle esigenze dei clienti con nuove tecnologie e design innovativi e quindi riflette perfettamente il motto della società: "Non importa quanto sia buono un prodotto, può sempre essere migliorato!"

Confortevoli scarpe da ciclismo Northwave  
Per quanto riguarda le scarpe da ciclismo, l'azienda Northwave mira a produrre scarpe dalla comoda calzata. Grazie alle più recenti tecnologie e ai materiali che vengono utilizzati durante il processo produttivo, le scarpe supportano totalmente i ciclisti ad esprimere al meglio le proprie prestazioni. L’abbigliamento Northwave combina caratteristiche innovative con uno stile di tendenza che fissa nuovi standard nel ciclismo.

Northwave – Abbigliamento unico per il ciclismo
Con la fondazione della fabbrica di scarpe nei primi anni ottanta, Gianni Piva ha gettato le basi per la sua azienda Northwave a Montebelluna, Italia. L'ex ditta individuale è diventata uno dei principali produttori al mondo di scarpe da ciclismo e si distingue per la sua passione per il ciclismo, la creatività e l'impegno messi nello sviluppo di scarpe da ciclismo. Con il suo abbigliamento per ciclismo, Northwave ha sempre sostenuto i giovani ciclisti talentuosi.