•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Componenti Reverse
MTB e Gravity per chi necessita massima qualità

I ROBUSTI COMPONENTI REVERSE SI SENTONO A CASA SUI SENTIERI
Il marchio Reverse Components offre una vasta gamma di parti per la bici; alta qualità e per tutte le discipline che vanno dal Cross Country fino alla discesa, ma con un occhio di riguardo al settore gravity. Animati sempre dal desiderio di produrre componenti affidabili e personalizzati, i dipendenti della società che si trova nella Foresta Nera traggono ispirazione dalla loro stessa passione per la mountain bike.

I componenti affidabili non solo ci fanno sentire sicuri ma anche particolarmente importanti per la nostra salute quando esposti ad elevate sollecitazioni tipiche del freeride, dirt e downhill. Tutti i manubri e gli attacchi reverse subiscono test di sovraccarico intensivo che si svolge secondo gli standard EFBe di MTB-G (= Gravity). Prima che un prototipo vada in produzione, viene accuratamente messo alla prova.

Per più di 10 anni, Reverse ha testato e sviluppato i propri prodotti sia in gare che in laboratorio. Per avere nuove ispirazioni e feedback, Reverse Components lavora a stretto contatto con il suo team privato composto da atleti professionisti nazionali ed internazionali.

Si va dai cerchi, attacco manubrio, serie sterzo, manopole, sella, reggisella, corone, guida catena e pedivelle fino a un gran numero di manubri e pedali; Revers offre tutti i componenti necessari per le diverse discipline della mountain bike.

La bici da gravity non deve per forza avere tutti i componenti di colore nero. Per questo Reverse offre la maggior parte dei suoi componenti in diversi colori anodizzati e, quindi, permette di dare alla bici un tocco personale.

Fin dall’inizio, Reverse Components ha mantenuto uno stretto contatto con la scena. Come compagnia composta da rider è stata letteralmente sviluppata sui sentieri. Reverse offre moderni ricambi per mountain bike con una storia: durevoli, eleganti e fatti con passione.