•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Ritchey
Componenti per il ciclismo con amore per i dettagli

Parti di ricambio Ritchey – la scoperta della mountain bike sulle montagne della California
Sin dalla fondazione dell'azienda, nel 1974 da parte di Tom Ritchey, l’azienda "Ritchey" ha costantemente sviluppato e ampliato la sua gamma di accessori per la bicicletta. La storia di Ritchey è iniziata in California con semplici biciclette nei primi anni '70, quando le mountain bike non erano ancora nate. A quei tempi, il fondatore dell'azienda Tom Ritchey e i suoi amici scesero dalle montagne su vecchie biciclette utilizzando componenti presi dalla scena del motocross o con accessori fatti in casa. D’allora, la richiesta di questi componenti aumentò a vista d’occhio. Tom Ritchey decise così di avviare la propria azienda per gli accessori specifici per la mountain bike.

Componenti bici Ritchey – pronti per ogni tipo di sfida sulle due ruote La gamma prodotti Ritchey offre componenti per la bicicletta affidabili e leggeri. Manubri per MTB, manubri da trekking, manubri da strada, serie sterzo, attacchi manubrio, selle, reggisella, manopole e molti altri componenti per biciclette di alta qualità e ad alte prestazioni. Ritchey raggiunge l'alta qualità dei componenti per bici da strada e mountain bike attraverso una combinazione di diversi fattori. Prima di tutto, ci sono i vantaggi tecnici arricchiti dalla grande attenzione per i dettagli introdotti nella fase di progettazione del prodotto. Inoltre Ritchey è soddisfatto e pronto per lanciare nuovi prodotti solo dopo rigorosi test alla fatica e prove sul campo.

Ritchey: lo sviluppo coerente con la tecnologia esistente Grazie al nostro personale ben addestrato, alla costante qualità e alla ricerca intensiva, vengono creati prodotti che possono essere commercializzati in tutto il mondo. La società attribuisce grande importanza all'ulteriore sviluppo e lavora continuamente per migliorare la tecnologia esistente.