•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

RST
La competenza degli esperti per i ciclisti

RST è specializzata nello sviluppo e nella produzione di forcelle impiegate in diverse discipline. L’azienda produce forcelle con ottimi sistemi si sospensione per mountain bike e bici da città. RST è l’abbreviazione di Rapid Suspension Technology – già il nome del produttore, sintetizza gli elevati standard, nella produzione di sofisticati sistemi di sospensione. RST è uno dei principali produttori di forcelle al mondo. Le forcelle RST vengono utilizzate in tutto il mondo per dotare le mountain bike di sospensioni di alta qualità.

I prodotti mountain bike RST – La competenza e l’esperienza per il ciclismo  
RST sviluppa e produce forcelle di qualità fin dal 1990. Con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di forcelle ammortizzate, la compagnia offre realmente una concreta conoscenza. L’esperienza e le informazioni tecniche acquisite negli anni influenzano lo sviluppo di nuovi modelli di forcella, per consentire ai mountain bikers di tutto il mondo di padroneggiare le sfide su terreni accidentati. Costruzione, sistema di sospensione, tecnologia di smorzamento, scorrimento, regolazioni, peso e dimensioni – ogni dettaglio delle forcelle RST è progettato per le massime prestazioni. Esistono modelli RST con testa in alluminio, molle in acciaio e smorzamento idraulico. Per l’impiego nel dirt, il produttore offre forcelle che assicurano un’ottima maneggevolezza, presa garantita e smorzamento pulito. La corsa viene calcolata in base alla destinazione d’uso.

RST prodotti per ciclismo – componenti ad alta tecnologia  
Lo specialista produttore di forcelle ammortizzate offre anche modelli per bici da città, che trasformano gli spostamenti quotidiani in un vero piacere. Le forcelle RST per bici da città/trekking sono destinate all’uso su strade asfaltate. Condurre una bici da città con una forcella RST è confortevole, perché la sospensione assorbe ogni sconnessione dell’asfalto. La corsa delle forcelle permette di pedalare anche fuori dalla strada. Oltre alle forcelle ammortizzate high-tech, RST offre anche tubi sterzo. I tubi sterzo vengono proposti in diverse varianti con differenti diametri e lunghezze filettatura.