•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Selle Italia
Selle bici per i ciclisti più esigenti

La storia del successo di Selle Italia inizia nel piccolo paese di Corsico nel 1897. Mentre le prime selle della produzione erano pensate esclusivamente per biciclette da trasporto, la società, negli anni successivi, ha iniziato a concentrarsi sui prodotti per il ciclismo sportivo. Da allora, molto è cambiato nella produzione di selle: mentre le prime selle venivano prodotte con acciaio e pelle, ora la società si concentra in modo chiaro, sull’ergonomia e sul comfort. Attualmente, le selle con imbottitura in gel e quelle progettate appositamente per l’anatomia delle donne e degli uomini, rappresentano una parte consistente della gamma Selle Italia.

Anche per utilizzo off-road o triathlon – Selle ergonomiche di qualità
La gamma di prodotti Selle Italia è vasta. Un’ampia scelta di selle per bici da strada, off-road e triathlon, permettono a tutti gli atleti di trovare la sella perfetta. Selle Italia si è affermata in particolar modo, come produttore di selle per triathlon e per professionisti. Questo perché ogni dettaglio conta quando viene richiesta la massima prestazione. Grazie alla solida costruzione dei modelli Selle Italia e al sofisticato sviluppo tecnico di ogni singolo prodotto, moltissimi professionisti sono convinti della qualità di queste selle. Anche nel settore off-road, la società è diventata un punto di riferimento. In qualsiasi disciplina, il produttore italiano si è concentrato sul ciclista. Oltre alle selle per bici da strada, off-road e triathlon, la compagnia italiana offre anche accessori come borse sella e nastri per cerchi.

Selle Italia – Confortevoli selle per donna e uomo  
Al fine di sviluppare e produrre continuamente le soluzioni perfette per ciclisti esigenti, Selle Italia lavora con un team di esperti composto da membri di diverse discipline. Il grande obbiettivo è di produrre selle che rispondano alla perfezione, alle necessità dei ciclisti in termini di ergonomia e comfort.