•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

SIDI
Successo garantito da prestazioni, comfort e passione

Qualità, tradizione, innovazione, stile e comfort. Sia fuori strada che su strada - Sidi convince. I ciclisti di tutto il mondo si affidano a Sidi e le portano regolarmente sui podi delle competizioni ai massimi livelli.

Il nome dell’azienda deriva dalle prime due sillabe del nome e del cognome del suo fondatore Dino Signori. Il marchio dalla lunga tradizione Sidi è oggi sinonimo di scarpe da ciclismo di alta gamma. Ciò che rende speciale Sidi è soprattutto la qualità, l'equilibrio tra tradizione e innovazione, stile e comfort e, naturalmente, la passione incondizionata per il ciclismo. Oltre all'eccellente vestibilità e all'attenta lavorazione, Sidi incarna tecnologie innovative in tutte le fasce di prezzo.

WOMEN e MEGA Last La soluzione ideale per qualsiasi piede

La forma della scarpa riproduce fedelmente la forma del piede dell’utilizzatore individuale. Le scarpe Sidi sono sempre state sviluppate per ottenere la perfetta vestibilità. Per questo motivo Sidi offre non solo forme standard, ma anche forme speciali per scarpe da donna ("WOMEN") e piedi larghi ("MEGA"). La MEGA LAST si adatta perfettamente ai piedi larghi, grazie al taglio più largo della tomaia. La forma WOMEN è stata studiata appositamente per la donna, la quale ha i piedi più stretti.

Primo posto per Sidi LA SCELTA DEI LETTORI DELLE RIVISTE TOUR E GRAN FONDO

La qualità di Sidi è assolutamente convincente, per questo il marchio si è aggiudicato il 1° posto nella categoria Scarpe del “TOUR Readers' Award”. Anche la rivista Gran Fondo ha fatto un sondaggio tra i lettori e anche qui Sidi è stata votata "Best Brand 2017" nella categoria "Scarpe bici da corsa".