•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

SRAM componenti per bici
I componenti per la competizione… ad alto livello

La marcia trionfale di SRAM, la società nota per i suoi componenti per biciclette, iniziò nel 1987 quando i fondatori dell'azienda (Scott, Ray e Sam) decisero di introdurre nel mercato una leva rotante per la mountain bike. Negli anni che seguirono, gli americani svilupparono continuamente nuove tecnologie di cambiata. Oggi godono di una grande fama tra appassionati e pro di bici da corsa e mountain bike. L'azienda è molto conosciuta ed apprezzata per la sua gamma di deragliatori posteriori, deragliatori anteriori, catene, pignoni, tutto ciò che riguarda la trasmissione e molto altro ancora. Sempre alla ricerca di nuove tecnologie, SRAM lavora costantemente per sviluppare i propri prodotti e soddisfare appieno gli utilizzatori. Infatti, per l’azienda, l'unico modo per avere successo è soddisfare continuamente il cliente con componenti per bici sempre ad alte prestazioni. Per questo, sia i ciclisti dilettanti che i ciclisti professionisti sono tra i fedeli fan di questo marchio americano.

SRAM – componenti ad alte prestazioni per tutti i tipi di bici
Nel campo del ciclismo competitivo, SRAM è diventata famosa per il suo sviluppo del comando rotante per la cambiata "grip shift", seguito da altri componenti come i deragliatori posteriori e deragliatori anteriori. Un altro settore in cui SRAM compete nel mercato dell’alta qualità e prestazioni è quello dei freni e componenti relativi. La società SRAM offre questi ed altri componenti per, praticamente, tutti i tipi di bici e destinazioni d’uso. Sulla bici da strada, sulla mountain bike, sulla bici da turismo sulla bici da città: tutti i ciclisti possono godere di una tecnologia ben progettata e sviluppata che convince in termini di precisione ed affidabilità. Il continuo sviluppo dei singoli componenti della bici come freni, trasmissioni, mozzi e deragliatori posteriori convince sempre di più i ciclisti di tutto il mondo.

E' TEMPO DI CAMBIARE.

Il progresso tecnologico deve essere dimostrato sul campo. La bicicletta dovrebbe essere semplice, funzionale ed elegante - eliminando i componenti inutili. Questo è il progresso e questa la linea guida di SRAM: il primo sistema di cambio elettronico SRAM RED eTAP.

EAGLE

Sviluppato negli Stati Uniti, progettato in Germania, prodotto per il mondo: l'ultima generazione della tecnologia 1x proviene proprio dalle persone che l'hanno inventata. Un sistema di cambiata con prestazioni uniche e possibilità completamente nuove. Performante, resistente, silenzioso e con una gamma di rapporti completa - come nessun altro sistema 1x ha mai offerto finora.