•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania
12 Risultati ricerca
  • Indietro
  • 1
  • Avanti

Calze impermeabili

Rimani protetto dagli elementi


Le calze impermeabili sono un must-have per le attività all'aria aperta in condizioni di pioggia e fango - che si tratti di ciclismo su strada, mountain bike, trekking, passeggiate o running. Queste calze mantengono i piedi caldi e asciutti - per avventure ancora più piacevoli. Abbiamo in stock una vasta gamma di calze da ciclismo impermeabili, per donne e uomini, in tutte le taglie, in vari colori e di marche rinomate come SealSkinz.


Impermeabili grazie alla membrana

Le calze impermeabili sono generalmente dotate di una membrana impermeabile e traspirante. Questo strato protettivo all'interno del materiale è microporoso, il che significa che è pieno di fori microscopici. I pori nella membrana sono così piccoli che non fanno passare le gocce d'acqua. Il vapore acqueo prodotto dal corpo, al contrario, può facilmente fuoriuscire. Le calze impermeabili mantengono i piedi asciutti sotto la pioggia e offrono un'elevata traspirabilità - quindi una maggior confort. Le membrane GORE-TEX sono tra le più conosciute.


Il nastro SealSkinz HYDROSTOP

Ci sono due caratteristiche importanti che tutti i calzini impermeabili dovrebbero offrire: impedire all'acqua sulla scarpa di penetrare e impedire all'acqua che scorre lungo le gambe di infiltrarsi nel calzino. Il noto produttore SealSkinz ha inventato una tecnologia innovativa per ottenere un legame impermeabile tra il polsino della calza e la pelle. Il marchio utilizza il nastro in silicone HYDROSTOP all'interno del polsino della calza che assicura una tenuta stagna e antiscivolo dei calzini da ciclismo. Fornisce così una barriera aggiuntiva che tiene lontano l'acqua proveniente dall'alto. Solo così sei perfettamente protetto dalla pioggia.


Calzini impermeabili per i mesi freddi

Soprattutto nelle giornate fredde e piovose in autunno e in inverno, è necessario assicurarsi che i calzini impermeabili offrano un isolamento sufficiente. Pertanto, si consiglia di indossare calze con una calda fodera o lana merino così da mantenere i piedi caldi e asciutti anche nei mesi freddi dell'anno.


Vuoi avere i piedi asciutti anche in condizioni umide e fangose? Allora i nostri calzini impermeabili sono proprio quello che fa per te! Nel negozio online ROSE troverai i calzini giusti per mantenere i piedi piacevolmente caldi e asciutti. Abbiamo in stock una vasta gamma di calze da ciclismo impermeabili, per donne e uomini, in tutte le dimensioni, colori e di marchi rinomati come SealSkinz.