Schwalbe

copertoni e camera d’aria con lavorazioni di alta qualità

Componenti bici

  • Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

167 Risultati ricerca

Differenti condizioni stradali richiedono caratteristiche diverse del pneumatico della bicicletta. Il produttore Schwalbe garantisce uno sviluppo dinamico e moderno, che fornisce ai ciclisti copertoni e camere d’aria di alta qualità. L'alta qualità dei componenti Schwalbe della bici da corsa e della mountain bike è ottenuta attraverso una combinazione di diversi fattori. Soprattutto sono i vantaggi tecnici, arricchiti da un grande amore per i dettagli durante la fase di progettazione del prodotto. Il risultato (pneumatici e camere d’aria per le mountain bike, le e-bike e le bici da corsa) sono componenti di alta qualità ed efficienza.

Schwalbe – prodotti di alta qualità per i migliori copertoni e camera d’aria  
I componenti della bicicletta, come i tubolari Ultremo, sono realizzati a mano in Schwalbe da personale esperto che utilizza il know-how italiano in combinazione con la tecnologia avanzata. Ciò garantisce un ottimo grip in curva e nelle staccate. La tenuta e la scorrevolezza aiutano i ciclisti professionisti in situazioni estreme e consentono risultati di prima classe nelle competizioni. I pneumatici tubolari sono progettati per una bassa resistenza al rotolamento – migliorano le performance ed il divertimento.

Pneumatici Schwalbe– bici da strada, MTB   
Il marchio Schwalbe fa parte della società Bohle, fondata nel 1922 in Germania. Schwalbe appartiene ai marchi di pneumatici europei ed è nota in tutto il mondo. Inoltre, Schwalbe è diventata famosa per la produzione di pneumatici per sedia a rotelle. Essendo specializzata in pneumatici per biciclette, Schwalbe riesce a produrre prodotti di alta qualità per il ciclismo in tutti i settori, sia per turismo, città, strada o mountain bike. I loro pneumatici si distinguono per eccellenti caratteristiche di rotolamento, durata elevata, protezione affidabile alla foratura e, ultimo ma non meno importante, per i loro nomi creativi.