•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

GAERNE
Leggere e comode scarpe per bici da corsa, triathlon e MTB

Da oltre 50 anni l'azienda GAERNE produce scarpe da mountain bike e bici da corsa per gli appassionati del ciclismo più esigenti e ambiziosi. Fondata nel 1962, GAERNE oggi, grazie al buon rapporto qualità / prezzo, è stimata dai ciclisti e dai triatleti – è uno dei più popolari produttori di scarpe da bicicletta per uomini e donne. L'azienda italiana è famosa anche come produttore di articoli tessili per il ciclismo, come ad esempio calzini e solette. Tutto è iniziato nel 1962 con la produzione di scarpe fatte a mano per l’outdoor. Il passo successivo è stata la produzione di articoli per il motocross ed infine negli anni ottanta, con la nascita dei pedali "click", l'introduzione nel settore del ciclismo.

Scarpe GAERNE - tecnologie moderne, selezione attenta dei materiali
GAERNE si concentra sul continuo sviluppo della propria offerta di prodotti. Le tecnologie all’avanguardia, la scelta accurata dei materiali e il design moderno assicurano la produzione di accattivanti scarpe dalle elevate performance, affidabili e durature.

GAERNE scarpe sportive da ciclismo dal Veneto – qualità "Made in Italy"
Tutte le scarpe GAERNE sono prodotte nella regione del Veneto, in Italia. GAERNE è una azienda a conduzione familiare appartenente alla famiglia Gazzola e guidata dal fondatore della società Ernesto Gazzola e dai suoi figli – tutto per assicurare che il know-how non si perda per strada.
Molti professionisti e dilettanti in tutto il mondo traggono vantaggio dalla conoscenza che la famiglia Gazzola incorpora nei loro prodotti. Tradizione ed innovazione sono dei punti cardine per il presente ed il futuro dell’azienda.