•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

GARMIN
dai ciclo computer ai navigatori

Accessori tecnici per il ciclismo – prodotti pionieristici Garmin
Garmin è un produttore svizzero di apparecchi per il rilevamento della posizione via satellite e navigazione. Dopo la fondazione della società nel 1989 da Gary Burrell e Min Kao (da cui il nome Garmin), l’azienda presto divenne particolarmente nota per la produzione di ricevitori GPS dalle piccole dimensioni. Nel corso degli anni, Garmin ha sviluppato prodotti di navigazione all’avanguardia per il settore automobilistico e per i settori dell'aviazione, della marina, dell’outdoor e dello sport.

Soluzioni innovative per ciclisti, corridori e appassionati di fitness
In bici o a piedi: GARMIN offre diverse soluzioni per la misurazione della potenza, gestione del percorso e controllo dell’allenamento. Orologi per la misurazione del battito cardiaco con GPS integrato, ciclo computer con funzioni on-line, navigatori con materiale cartografico e bracciali per il fitness. GARMIN presta attenzione non solo alla qualità dei suoi prodotti – un design accattivante ed un buon rapporto prezzo / prestazioni sono fattori importanti per l'azienda.

Attiva in tutto il mondo per i propri clienti
Oltre alla sede centrale a Schaffhausen in Svizzera, l'azienda GARMIN ha filiali negli Stati Uniti, Europa e Asia. Le varie fasi di sviluppo del prodotto avvengono in queste diverse sedi, dalla concezione iniziale fino alla produzione di massa di dispositivi commerciabili. La società vuole continuare su questa strada in futuro, per mantenere i suoi comprovati standard di qualità e per consentire una reazione rapida ai continui cambiamenti di mercato.