•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Castelli
Abbigliamento funzionale e attrezzature versatili per il ciclismo

Castelli è stata la prima azienda a sviluppare pantaloncini in lycra e maglie in materiali idrorepellenti; oggi continua ad essere una delle principali società di produzione di abbigliamento per il ciclismo. La società Castelli fu fondata da Maurizio Castelli ed oggi può vantare moltissimi anni di tradizione alle spalle. Il padre di Maurizio aveva già l'azienda Vittore Gianni, che è stata fondata nel 1876, la quale ha creato, tra le altre cose, maglie dell’AC Milan e per il famoso Balletto di Milano. Nel 1910 fu disegnato il primo abbigliamento per la bici. Maurizio con la sua squadra ha sempre perseguito l'obiettivo di produrre nuove idee per l'abbigliamento funzionale da ciclismo per offrire presupposti ottimali per gli sportivi.

Ampia selezione di abbigliamento per la bici Castelli
I prodotti offerti dalla società Castelli includono non solo pantaloncini e maglie ma un’ampia offerta di attrezzature per il ciclista, sempre pratica e funzionale. Oltre a pantaloni bici corti, lunghi e diverse giacche, la gamma di prodotti comprende guanti, berretti, calze, abbigliamento intimo, giacche antivento e antipioggia, soprascarpe, manicotti, gambali, copricapo, e calzini. Questi prodotti sono caratterizzati in particolare dal fatto che sono prodotti dagli sportivi per gli sportivi, e così come alla funzionalità, particolare attenzione è posta al peso.

Maglie Castelli – combinazione di funzionalità e design
Le maglie Castelli sono un marchio tutto Italiano. Attirano ciclisti non solo per la loro progettazione chiaramente congegnale, ma anche per i dettagli funzionali. Un esempio sono gli inserti secondari sul retro per il raffreddamento e per il miglioramento della vestibilità, diverse chiusure lampo e tasche per chiavi. Al fine di mantenere il corpo asciutto e caldo, le maglie sono prodotte con un materiale traspirante che drena i liquidi verso l'esterno. Le tasche sulla schiena offrono un rapido accesso ai loro contenuti. Anche le cuciture piatte, tipiche Castelli, aumentano il comfort generale. 

Per ogni tempo, il corrispondente accessorio per il ciclista
Non solo le maglie Castelli sono caratterizzate da materiali traspiranti e resistenti agli agenti atmosferici, ma anche altri prodotti Castelli sono apprezzati dai ciclisti per le loro speciali funzionalità, come ad esempio guanti, pantaloni/pantaloni bici, giacche, cappelli, calze e gilet.