•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

KED

In caso di necessità, i piccoli dettagli del prodotto possono spesso fare la differenza tra lesioni lievi alla testa e quelle più gravi e con conseguenze altrettanto gravi. Il marchio KED vuole assumersi la responsabilità e controllare ogni singolo dettaglio dei propri prodotti durante la produzione dei propri caschi per il ciclismo e per lo sci - dalla progettazione, passando per la lavorazione delle materie plastiche, fino all’assemblaggio finale.

Made in Germany
Per KED, con sede operativa dell'azienda in Germania, qualità e competenza sono strettamente legate al loro chiaro impegno nei confronti del proprio paese e degli sportivi. In qualità di azienda indipendente, a conduzione familiare, con stabilimenti di produzione propri a Freiberg/Neckar, si concentrano completamente sul "Made in Germany". In questo modo sono in grado di garantire e mantenere la loro promessa di qualità - controllando tutti i processi operativi.

Competenza nella produzione
Tutti i caschi KED sono sviluppati e prodotti su impianti all'avanguardia su una superficie di oltre 10 000 m² - dal progetto originale al montaggio finale.

Sostenibilità e sicurezza garantite
Acquistando la materia prima in Germania e nei paesi europei confinanti, KED garantisce che i suoi articoli sono prodotti in modo sostenibile e privi di sostanze pericolose. I materiali ed i coloranti utilizzati sono sottoposti a test che superano di gran lunga gli standard.

Scopri i caschi da bicicletta di alta qualità KED nel negozio online ROSE!