We need your consent to load Youtube.

We use a third-party service to embed video content. This service may collect data about your activities. Please read the details and agree to use the service to view this video.

LEZYNE
PROGETTAZIONE INGEGNERISTICA

L'ex triatleta Micki Kozuschek, che si era già fatto notare nel settore durante l’esperienza in Truvativ, è tornato nel 2007. Dopo due anni di assenza ha fondato con Lezyne una linea di accessori che non è seconda a nessuno. L’altissima qualità esaltata da un design unico. Le qualità dei prodotti del marchio sono affermate dal talento creativo di Micki, il quale si esprime anche nel design accattivante. Un team di ingegneri e designer, guidato da Micki Kozuschek, garantisce una costante alta qualità in tutti i prodotti Lezyne. Nel loro stabilimento di produzione a Taichung, Taiwan, hanno tutto sotto controllo, dalla produzione al controllo qualità e funzionalità dei componenti.

We need your consent to load Youtube.

We use a third-party service to embed video content. This service may collect data about your activities. Please read the details and agree to use the service to view this video.

Lezyne ha dotato il computer per bici Super GPS di una grande memoria e fino a 400 ore di registrazione dei dati GPS. In questo modo si ha la possibilità di salvare viaggi ed allenamenti ancora più lunghi, senza doverli trasferire immediatamente sul computer. La successiva analisi su lezyne.com rende i dati molto ben leggibili ed interpretabili, grazie a compilazioni grafiche e a presentazione del tour su Google Maps. Rispetto al computer Macro GPS, il Super GPS dispone anche di un altimetro barometrico con indicazione della pendenza e del sensore di accelerazione. Oltre al GPS, può ricevere anche i segnali satellitari GLONASS, i quali possono migliorare la ricezione e la precisione nella determinazione della posizione. Oltre all'interfaccia Bluetooth Smart, il Super GPS è dotato della tecnologia ANT+ e può quindi essere integrato nei sistemi di gruppi elettronici Shimano Di2 e SRAM eTap. Proprio come i suoi fratelli più piccoli, il Super GPS si distingue per la possibilità di essere abbinato ad uno smartphone e la conseguente navigazione turn-by-turn, di facile accesso anche in movimento, così come per la possibilità di live tracking per amici o familiari.