•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

MET cycling
il casco per il ciclismo di alta qualità

Il casco bici può proteggere ogni tipo di ciclista durante lo svolgimento della sua specialità; sia in strada che off road. Al giorno d’oggi è quasi difficile immaginare una gara ciclistica senza l’utilizzo del casco, un piccolo oggetto che durante gli anni si è evoluto per garantire la massima sicurezza del ciclista. L’azienda MET ha contribuito a questo sviluppo grazie alla sua lungimiranza ed il costante impegno nello scovare sempre nuove soluzioni progettuali e produttive.

Caschi MET cycling – sicurezza prima di tutto
Il cuore dell’azienda MET batte nelle Alpi Italiane. Nel piccolo e bel paese di Talamona sorge uno dei maggiori produttori di caschi di alta qualità, performance e sicurezza. Grazie alle continue innovazioni, MET è diventata partner affidabile di ciclisti di tutte le discipline. Caschi per MTB e bici da corsa progettati e prodotti con la principale missione di proteggere la testa del ciclista ma anche l’ambiente in cui può praticare il suo sport preferito.

MET cycle racing – caschi ecologici
Cosa sarebbe il ciclismo senza i magnifici percorsi e panorami che può offrire il nostro mondo? L’azienda MET è impegnata a mantenere l’influenza negativa creata nella produzione dei suoi articoli la più bassa possibile. MET offre quindi caschi sicuri, di qualità, affidabili e che rispettano la natura.