•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

by.Schulz
Il piacere di pedalare…

Comoda e facile regolazione dell'altezza della pipa manubrio con un semplice movimento del polso - lo Speedlifter è montato tra la forcella e la serie sterzo. Nel 1997 il tedesco Markus Schulz sviluppò il sistema di regolazione dell'altezza del manubrio a sgancio rapido, realizzando così il suo sogno. Da allora i suoi prodotti di alta qualità, sviluppati nella tranquilla regione del Saarland, conquistano il mondo del ciclismo - tutti realizzati "by.schulz."

Il ciclismo dovrebbe essere, prima di tutto, divertente - Markus Schulz, meccanico e professionista del ciclismo, lo sa molto bene. Lo Speedlifter è stato quindi integrato con lo Speedlifter Twist girevole e la robusta ma sensibile sospensione del parallelogramma sul reggisella G.1 Urban/G. 2. Il kit adattatore SDS Link offre interessanti possibilità di fissaggio al manubrio di accessori come telecamera, luci o ciclo computer. Le idee degli sviluppatori di Saarbrücken, Germania, nascono per lo più dalla loro vita quotidiana di ciclisti e mirano ad ottimizzare l'interazione tra ciclista e bicicletta.

Markus e il suo team hanno adottato lo slogan del loro stato federale, che si traduce letteralmente in "Le grandi cose hanno sempre piccoli inizi" ("Großes entsteht immer im Kleinen"). I prodotti, non sono più fabbricati in loco ma a Taiwan, offrono un maggiore piacere di guida e comfort - fattori molto apprezzati dai ciclisti di tutto il mondo.

... by.schulz