•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

citec – la ruota del futuro
Ruote innovative per diverse discipline made in Germany

1988, Berlino ovest — la società Carbotec viene fondata e vende modelli di ruote con disco per il ciclismo. Il resto è storia. Per 25 anni, il marchio che è stato rinominato citec, ha sviluppato e prodotto ruote per professionisti, amatori, appassionati, cicloturisti e amanti della mountain bike.

citec – la tecnologia moderna della ruota
Le ruote hanno una grossa influenza sulle caratteristiche di una bici. Dimensione, raggi, equipaggiamento… ci sono molti fattori determinanti per una corsa perfetta. Citec ha sviluppato diversi sistemi in modo da poter ottenere il massimo dalla tua bici. Il sistema Power Block con una connessione speciale tra mozzo e raggi rappresenta la caratteristica distintiva delle ruote citec. Il progetto di un cerchio concavo fornisce un profilo leggero con elevata resistenza alla fatica. Il sistema di raggiatura con eguale tensione offre il doppio della resistenza nel lato altamente stressato dalla trasmissione, grazie ad una tensione simmetrica dei raggi.
 
citec – qualità e durata
citec non ha mai smesso di sviluppare i prodotti e non smetterà in futuro. Le tecnologie vengono sviluppate, testate e rivisitate al passo coi tempi. Convinta della qualità dei suoi prodotti, la società offre 5 anni di garanzia sulla rottura dei raggi. Una dichiarazione di alta qualità.