•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

KETTENWIXE duraglide
Olio per la catena della bici

Fin dalla sua fondazione nel 2010, la società KETTENWIXE duraglide ha perseguito l’obiettivo di offrire ai ciclisti un olio catena di alta qualità, per l’utilizzo su terreni difficili e per lunghe gare su strada. La lubrificazione a lungo termine è un’importante caratteristica di elevata qualità che contraddistingue i prodotti della società di Lahnstein. Per ottenere il massimo "effetto autolubrificante" i prodotti vengono progettati in modo che le sostanze attive degli oli rimangano all’interno della catena e vengano costantemente distribuite col movimento delle maglie. Dal 2014, oltre al flacone, l’olio è disponibile anche come spray Kettenwixe che permette un’applicazione mirata su tutte le parti in movimento della bici, grazie anche al piccolo tubicino d’erogazione.

Usura ridotta, basso livello di aderenza dello sporco, protezione attiva antiruggine
Come risultato dell’elevata resistenza del film protettivo, KETTENWIXE promette di ridurre al minimo l’usura delle superfici interne della catena, le quali sono sottoposte a sollecitazioni elevate. Inoltre, l’olio Kettenwixe raccoglie un bassissimo livello di sporco, dal momento che i principi attivi sono resistenti al lavaggio evitando quindi che l’olio diventi viscoso e appiccicoso. Un’altra caratteristica del prodotto è la protezione attiva contro la corrosione.

Testata in condizioni reali: La qualità KETTENWIXE duraglide
Kettenwixe pone grande importanza nello sviluppo e nei test sui prodotti, non solo in laboratorio, ma anche in condizioni reali. Ecco perché nella visione della società "i collaudatori sono le migliori macchine di prova" in quanto forniscono nuovi dati in ogni condizione atmosferica, dati che contribuiscono al continuo sviluppo dei prodotti.