•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

O'NEAL
Il motocross incontra la mountain bike

San Fernando Valley, Los Angeles. A metà degli anni sessanta nel pieno degli swinging sixties, Jim O'Neal e i suoi amici erano appassionati piloti di motocross (MX) e si godevano il brivido e la velocità del cross country in bicicletta. Al fine di rendere le moto da strada più adatte al terreno sconnesso, Jim modificò alcuni componenti e ne creò di nuovi – diventando così un pioniere della scena MX. Nel 1970, ha trasformato il suo hobby in una carriera ed ha aperto la sua società di accessori da motocross. I figli di Jim – Jim Jr. e Keith – hanno continuato con lo stesso spirito pionieristico nel campo della mountain bike negli anni '80. La domanda che Jim O'Neal si fece e che ancora oggi motiva la società è: Come si può guidare al meglio su terreni off-road? Alla O'Neal, questa domanda se la pongono ancora con molta passione ed entusiasmo.
 
Il tuo equipaggiamento resistente per downhill e freeride  
L’equipaggiamento giusto rende i sentieri impegnativi molto più divertenti. Che ne dici di pantaloncini realizzati in materiale non abrasivo e dall'asciugatura rapida? O una bella maglia da downhill in materiale traspirante che assorbe il sudore? Le gomitiere naturalmente sono integrate nel prodotto. Soprattutto quando si è sotto al sole è importante non sudare eccessivamente: ecco perché O'Neal offre caschi integrali, protezione per ginocchia e gomiti, guanti lunghi che forniscono una buona ventilazione. Le protezioni sono comode da indossare. Combinano una seduta morbida durante la guida con un efficace difesa dagli urti in caso di caduta.
 
Funzionalità e design vanno di pari passo alla O'Neal 
Alla O'Neal, lavorando in stretta collaborazione con atleti come Emma McFerran o Jakub Vencl, lo stato dell’arte della tecnologia viene applicata ai materiali pur rimanendo fedele a principi fondamentali – superare i limiti e garantire ancora più piacere di guida attraverso l'attenzione ai dettagli. E la bellezza: i pezzi sono prodotti da O'Neal in vari disegni; basta scegliere il tuo preferito.