•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

sportful
Abbigliamento per ciclismo su strada

sportful ha origine nel campo dello sci. Quando Giordano Cremonese volle cimentarsi alla competizione di sci di fondo, Marcialonga, nel 1972, pensò che i vestiti convenzionali non fossero adatti ad una competizione così difficile. Quindi, cominciò a sviluppare il suo abbigliamento, prodotto con tessuto acrilico di qualità. Con una tuta arancione brillante prese parte alla gara di 70 chilometri e ricevette le prime approvazioni e complimenti. Nel 1973, è stata fondata ufficialmente sportful. Dal 1985, la società offre anche abbigliamento per ciclismo.

Innovazione e design la chiave del successo
Gli abiti vengono appositamente sviluppati per l’uso sportivo. Le esperienze maturate nel mondo dello sci sono state usate per sviluppare abbigliamento confortevole, perfetto in condizioni variabili. Da allora, l’innovazione e il design sono state la chiave del successo della società. In breve tempo, atleti e squadre di professionisti hanno utilizzato i suoi prodotti e sono state vinte medaglie con l’abbigliamento sportful.

Abbigliamento per ciclismo
La gamma di prodotti per ciclismo di questo marchio è vasta, a cominciare da salopette e pantaloni fino alle giacche e magliette o agli accessori come i cappelli – qui, donne e uomini, troveranno abbigliamento da ciclismo alla moda, in molti colori e di tutte le taglie. Progettati per le gare e l’allenamento!

SPORTFUL BODYFIT
PERFETTE PER INTENSI ALLENAMENTI INVERNALI.

Sviluppate in collaborazione con i ciclisti professionisti del World Tour. La sfida delle giacche invernali consiste nel trovare l'equilibrio ideale tra calore, protezione e traspirabilità. Il risultato è una giacca che offre protezione in quasi tutte le condizioni atmosferiche in inverno, evitando l'eccessivo accumulo di calore.

CHI SI PREOCCUPA PIU’ DELLA PREVISIONE METEO?

Tessuto tecnico termico NoRain: nanotecnologia con funzione idrorepellente all’esterno e felpa spazzolata all'interno. Per le giacche viene utilizzato il materiale Sportful NoRain. Protezione dalla pioggia e traspirabilità proteggono dal freddo in qualsiasi condizione atmosferica.

GIACCA REVERSIBILE PRIMAVERA

Questa giacca reversibile non offre solo la scelta tra semplicità e look attraente - ti lascia anche la scelta del lato della giacca da indossare, a seconda delle condizioni meteorologiche. Se è richiesto un po’ più di accumulo di calore, la giacca deve essere indossata con il lato nero verso l'esterno. Se è necessario un ulteriore isolamento, la giacca deve essere indossata con il lato colorato verso l'esterno; con il lato stampato all'esterno, la giacca offre protezione dal vento e isolamento termico.