•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

X BIONIC
Abbigliamento ad alte prestazioni

Lo specialista dell'abbigliamento funzionale unisce la competenza ingegneristica tedesca, la precisione svizzera e la tradizione artigianale italiana. In X-BIONIC si fanno le domande giuste e imparano dalla natura come dovrebbe essere l'abbigliamento funzionale per il ciclismo.

Abbigliamento funzionale da bici X-BIONIC: imparare dalla natura significa vincere
Gli animali hanno trovato le risposte per affrontare le diverse condizioni climatiche nel corso dell'evoluzione. X-BIONIC cerca di imitare questa evoluzione naturale creando nuovi materiali intelligenti. L’abbigliamento tecnico della sua gamma assicura così piacevoli ore di sport.

Qualche esempio: XITAN™, il filato traspirante high-tech. XITANIT™ con il suo speciale assorbimento alle alte temperature. WINDSKIN™ come antivento altamente elastico con circolazione dell'aria integrata. Le idee alla base arrivano dalla natura: i tessuti di X-BIONIC trasferiscono i fenomeni dalla natura sull’abbigliamento sportivo, garantendo così una migliore regolazione della temperatura corporea nelle diverse condizioni climatiche. Con tecnologie intelligenti come la "Partial Compression", i muscoli sono meglio riforniti di ossigeno durante gli sport intensivi - senza sopprimere l'effetto rinfrescante della pelle attraverso la pressione meccanica.

X-BIONIC offre un pacchetto completo di tecnologie intelligenti a tutti gli appassionati di sport, che ti aiutano ad utilizzare al meglio le tue potenzialità.

Tecnologia da indossare
Produzione e lavorazione, ricerca e sviluppo, finitura e confezionamento. Tutte le fasi di lavoro si svolgono presso lo stabilimento italiano di Asola. La produzione in loco garantisce flessibilità nell'innovazione e qualità. X-BIONIC si dedica completamente alla produzione di abbigliamento funzionale che aiuta il corpo a dare il massimo delle prestazioni, anche nelle condizioni più difficili.