• Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

366 Risultati ricerca

Maglie bici da corsa, per gli amanti della velocità

Spingi sui pedali, chilometro dopo chilometro. Il paesaggio scorre veloce. Stai lavorando duramente per ottenere il meglio da te. Negli allenamenti e nelle tue gare, è solo con l’equipaggiamento specifico per il ciclismo che sarai in grado di offrire le massime prestazioni. L'attrezzatura giusta per un posto sul podio include una maglia che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Traspirante, leggera e disegnata per la posizione in sella alla bici - è così che dovrebbe essere la tua maglia da ciclismo, per permetterti di concentrarti totalmente su te stesso e le tue prestazioni in bici. Nello shop online ROSE Bikes troverai le maglie giuste per efficaci e confortevoli allenamenti e per le competizioni. Dalle leggere maglie estive alle calde maglie termiche per l'allenamento invernale, la nostra gamma comprende una vasta selezione di maglie da donna e da uomo, in versione manica corta e manica lunga. Disponibili in tutte le taglie standard, con disegni e colori vari, di marchi ben noti come ROSE, X-BIONIC, Alé, ASSOS, GORE WEAR, Castelli, Nalini, Sportful e altri ancora.

Quale è la maglia giusta per me?
La prima cosa è quella di indossare la maglia da ciclismo adatta alla stagione e quindi alle temperature. Puoi scegliere tra le maglie estive, ariose e leggere maglie realizzate con tessuti tecnici traspiranti, e, per quando le temperature scendono, tra le più pesanti maglie da ciclismo che forniscono isolamento termico. Le maglie usate per il ciclismo su strada dovrebbero essere aderenti al corpo e seguire i tuoi movimenti, senza restrizioni. Grazie ad un taglio specifico per il ciclismo, maniche raglan ed uno schienale allungato, la maglia offrirà il massimo comfort sulla bici.

Maglie per bici da corsa su strada per l'estate
Quando guidi la tua bici da strada nelle giornate più calde, hai bisogno di una leggera maglia a maniche corte o addirittura senza maniche, che offra la massima ventilazione attraverso tessuti traspiranti ed inserti in rete. Questa maglia porterà l'eccesso di umidità e calore verso l'esterno e ti lascerà asciutto e fresco. Le maglie da ciclismo senza maniche, chiamate anche canottiere, promettono ancora più ventilazione. Specialmente per le cicliste, offriamo anche una selezione di maglie, top e canotte da donna senza maniche, che si adattano perfettamente alle calde giornate estive; questo grazie anche al loro tessuto leggero e traspirante.

Maglie per bici da corsa su strada per l'inverno
Le maglie da strada con maniche lunghe sono particolarmente consigliate per la stagione fredda. Grazie all'utilizzo di tessuti isolanti e caldi, la maglia termica ti terrà al caldo anche nelle fresche giornate, garantendo al contempo un'elevata traspirabilità. Alcune maglie hanno un windstopper aggiuntivo sui pannelli frontali. Questo ti proteggerà dal freddo vento, spruzzi e pioggia leggera. Un interno spazzolato o una calda fodera in pile garantiscono un calore extra nelle giornate più fredde. Se hai bisogno di una protezione dal freddo ancora maggiore, è consigliato combinare la tua maglia da ciclismo con una giacca tecnica o un gilet.

Caratteristiche utili sulle maglie da strada
Ogni maglia da ciclismo è diversa. Ecco perché abbiamo qui di seguito elencato alcune utili funzionalità, caratteristiche che potrebbero aiutarti nella scelta della tua nuova maglia.

Cerniera: molte maglie hanno una zip frontale. Che si tratti di zip corta o zip a tutta lunghezza - una cerniera non solo facilita la fase di vestizione, ma consente anche una regolazione della ventilazione durante la corsa.

Tasche: la maggior parte delle maglie ha tre tasche sullo schienale, tasche che ti permetteranno di portare con te una barretta energetica, gel, chiavi o il tuo lettore MP3. Le tasche della maglia ti offrono la possibilità di avere con te il minimo necessario per il tuo tour in bici. A seconda del modello, la maglia può anche avere una piccola tasca aggiuntiva con cerniera - per essere sicuro di non perdere gli oggetti più importanti, come le chiavi di casa.

Vogliamo che tu sia in grado di dare il massimo durante le corse in bici - ecco perché, nello shop online ROSE Bikes, offriamo solo le migliori maglie, con perfetta vestibilità, alta traspirabilità e caratteristiche intelligenti per prestazioni ancora migliori. La nostra gamma comprende una vasta selezione di maglie da donna e da uomo, in versione manica corta e manica lunga. Queste sono disponibili in tutte le taglie e colori; con vari disegni e prodotte da marchi famosi come ROSE, X-BIONIC, Alé, ASSOS, GORE, Castelli, Nalini, Sportful e altri ancora. Qui sei sicuro di trovare quello che stai cercando!

Do you have questions about road cycling jerseys?

What is a road bike jersey?
Jerseys made for speed fans have a very sporty cut, are made of functional fabric and have a cycling-specific fit to ensure optimal freedom of movement and low air resistance during the ride.
How should a road cycling jersey fit?
A road cycling jersey should fit closely to the body, but should not restrict mobility. The front of the jersey is sometimes cut slightly higher, which helps that area sit well when riding. Above all, the sporty cut should keep the material from flapping around, which gives you an aerodynamic advantage.
What features does a road bike jersey have?
This type of bike jersey often has an extended back section that covers your lower back in the bent position on the road bike. Silicone nubs or strips on the hem ensure that the jersey does not slip easily. The neckline is narrow, which ensures that you don’t have to deal with wind or insects getting under your jersey. Often road cycling jerseys have reflective elements and pockets on the lower back where you can stow energy bars, your phone or a windbreaker.
What type of pockets should a road cycling jersey have?
Characteristic of a road cycling jersey are the back pockets, usually three of them, which are usually used for energy bars or gels. Of course, you can also store extra racing clothing such as a wind jacket or wind vest in these pockets. Some cyclists also keep a small air pump there. In addition, some models have another zipped pocket that can be used for very important items such as your smartphone, keys or money.